Lavoro & Carriera
Inizia la tua carriera con una società leader nel settore del filo
In voestalpine sono le persone a fare la differenza. Persone in aziende specializzate e flessibili che producono, trasformano e sviluppano prodotti in acciaio di alta qualità in tutto il mondo. Le persone che fanno proprie le sfide dei nostri clienti. Le persone costantemente impegnate a trovare una soluzione sempre migliore. Sono persone come queste che permettono a voestalpine di essere sempre un passo avanti.
voestalpine Wire Technology, una filiale della Divisione Metal Engineering di voestalpine AG, è leader nella produzione di vergelle e il produttore leader in Europa di filo per stampaggio a freddo. I settori principali della nostra clientela includono la fornitura di componenti per il settore automobilistico, le costruzioni, l'ingegneria meccanica, l'energia e le infrastrutture ferroviarie. Per quanto riguarda il trattamento termico e il rivestimento siamo l'impresa più esperta e capace d'Europa.
Il nostro impegno riflette le precise esigenze dei nostri clienti riguardo all'affidabilità, la capacità di innovazione e il rispetto rigoroso delle scadenze programmate.
![]()
Sono orgoglioso di lavorare per voestalpine perché posso contribuire alla creazione di prodotti fortemente innovativi. È anche emozionante applicare nuove tecnologie e metodi che contribuiscono a sviluppare ulteriormente i nostri prodotti.
![]()
Quello che mi piace particolarmente del mio lavoro in voestalpine è sentirmi parte di una squadra di successo. Qualunque sia la sfida, la superiamo lavorando in squadra.
![]()
Mi piace molto il fatto che in voestalpine posso lavorare in modo indipendente ed esprimermi attraverso il mio lavoro, così come il fatto che ogni volta che ho bisogno di assistenza ci sia sempre qualcuno pronto ad aiutarmi.
![]()
What I like about my work as an application engineer is the opportunity to actively support the further processing of our product at the customer's facility right through to the end product.
Why is working for us paying off?