voestalpine Wire Rod Austria GmbH
Il laminatoio per fili più moderno al mondo
voestalpine Wire Rod Austria gestisce il più moderno impianto di produzione di vergelle al mondo presso il sito di St. Peter-Freienstein. Dalla messa in funzione nel 2016, abbiamo stabilito nuovi standard nella produzione di vergelle e forniamo alle industrie internazionali materiale metallico di alta precisione per le richieste più esigenti.
Con una gamma di diametri da 5,00 a circa 60,00 mm, pesi in bobina fino a 3,0 t e tolleranze dimensionali strettissime, offriamo soluzioni di vergella personalizzate - in modo flessibile, rapido e affidabile.
I nostri processi si basano su una catena di produzione completamente integrata che inizia con la produzione di acciaio del Gruppo. La ghisa viene fusa e raffinata in moderni altiforni e poi ulteriormente lavorata come billette nel laminatoio a caldo.
Il riscaldamento avviene in un forno a passo pellegrino alimentato a gas naturale, seguito da una discagliatura ad alta pressione e dal processo di laminazione controllato con precisione in un laminatoio a caldo unico. Qui la laminazione termomeccanica produce prodotti a filo con resistenza, tenacità e durezza ottimali, perfetti per la formatura a freddo. Inoltre, voestalpine Wire Rod Austria offre i propri sistemi di trattamento superficiale e termico per consentire un'ulteriore precisa lavorazione.
Our highly automated infrastructure guarantees efficiency and delivery reliability:
These systems not only enable faster processing, but also minimize storage costs and make our production particularly sustainable.
Investendo continuamente nella nostra tecnologia, stiamo ampliando costantemente la nostra gamma di prodotti, ad esempio attraverso
Sicurezza e qualità sono le nostre massime priorità, sia per i nostri prodotti che per i nostri dipendenti. I nostri processi sono certificati e regolarmente ricertificati.
Se avete domande o feedback, non esitate a contattarci. Siamo felici di aiutarvi!