Insieme muoviamo il mondo
voestalpine cares run
Dopo un inizio di successo nel 2023, la voestalpine cares run entra nella fase successiva. Dal 1° marzo 2026 al 23 maggio 2026, i nostri dipendenti non solo faranno qualcosa per la loro salute, ma aiuteranno anche le persone bisognose.
Contribuiamo a cambiare il mondo correndo, camminando, facendo escursioni, guidando sedie a rotelle o handbike in tutto il mondo e raccogliendo “cares” digitali lungo il percorso. Non si tratta di ottenere tempi record o di percorrere la distanza più lunga. Si tratta di unirsi tutti per fare la differenza.
Passo dopo passo, le donazioni di voestalpine saranno destinate a scopi benefici. Ciò significa che tutti noi contribuiamo a creare un mondo sostenibile e migliore, non solo attraverso i nostri prodotti, ma anche sostenendo progetti di aiuto internazionali.
![]()
La corsa voestalpine cares è un forte segno della nostra responsabilità sociale. La partecipazione mondiale dei nostri dipendenti unisce l'impegno sportivo all'impegno sociale al fine di raggiungere il più alto importo possibile di donazioni. In questo modo, contribuiamo in modo diretto e sostenibile al sostegno di progetti di beneficenza.
Con ogni attività sportiva, i cerchi delle donazioni si sono gradualmente riempiti. Ogni cerchio rappresenta una fase di donazione e un importo specifico. Il denaro viene distribuito a progetti di beneficenza selezionati.
Il voestalpine cares run inizia il 1° marzo 2026 e termina il 23 maggio 2026.
Il maggior numero possibile di dipendenti contribuisce raccogliendo punti cares per sbloccare l'importo massimo della donazione.
I fondi raccolti saranno devoluti a progetti caritatevoli selezionati.