ORA ANCHE IN ITALIANO - Con la novità del sito web in italiano e il motto „electrify tomorrow”, non solo abbiamo “elettrizzato” il mercato italiano ma abbiamo anche attirato l’attenzione dei clienti internazionali! 

voestalpine isovac® Electrify Tomorrow

La Coiltech è una fiera specializzata per l’industria elettrica che si tiene ogni anno a Pordenone. Vi vengono presentati materiali e macchine per la produzione e la manutenzione di motori elettrici, generatori, trasformatori di potenza, trasformatori di distribuzione e industriali e avvolgimenti. Quest´anno i visitatori hanno avuto modo di informarsi sulle novità del settore presso più di 410 espositori provenienti da 26 paesi.

voestalpine isovac® Das Team der Steel Division

Il team della Steel Division, con il centro servizi partner Metalservice, ha focalizzato l’attenzione su e-mobility e backlack. A tal proposito i visitatori hanno avuto la possibilità di assistere alla conferenza “backlack in a minute” tenuta dall´Ing. Roland Schmid (Qualità) e approfondire così il tema backlack.

Christian Schreiner (Director of Sales Electrical Industry): „Coiltech ha una concezione exhibitor friendly che con la durata limitata, risulta molto gradita anche ai visitatori. Progetteremo in modo analogo la Coiltech Ulm (Germania) per il prossimo aprile. “


Potresti essere interessato anche a