Expect more – Join the future of electrical steel. Questo é il motto con cui voestalpine si é presentata in Italia insieme al suo partner Metalservice.

voestalpine isovac - Coiltech Pordenone 2021

Su chi possiamo fare affidamento in questi tempi di sfida ? Senza dubbio su voestalpine,  isovac® e sulla “Coiltech” di Pordenone.  Come per l’anno precedente, anche quest’anno “Coiltech” è stata l’unica fiera europea del settore elettrico che ha sfidato la pandemia ed è stata autorizzata a svolgersi in loco. Dal 22 al 23 settembre 2021,  per la dodicesima volta,  la fiera si è rivelata un polo di attrazione per gli esperti del settore dell’industria elettrica. Gli interessati hanno avuto l’opportunitá di conoscere piú in profonditá isovac®, il lamierino magnetico di voestalpine. Il Team in fiera ha apprezzato molto la presenza numerosa dei visitatori ed in particolare le proficue conversazioni con i clienti.

La sostenibilitá è una prioritá assoluta per voestalpine e  “isovac® greentec steel” ha festeggiato in anteprima il suo successo in Italia. Per la prima volta i nostri clienti hanno potuto approfondire la sostenibilitá del nostro lamierino elettrico ed il suo ridotto contenuto di CO2.  

Christian Schreiner (Responsabile Vendite Settore Elettrico): “Anche quest’anno Coiltech di Pordenone ci ha offerto l’opportunitá di incontrare personalmente molti dei nostri clienti. Sono particolarmente soddisfatto del sincero interesse riservato a voestalpine, al nostro lamierino magnetico e per le proficue conversazioni intrattenute. Nel pieno rispetto delle misure di sicurezza tutto si è svolto regolarmente come se nulla fosse mai successo.”

voestalpine isovac - Bilderwelt des Nachberichts der Pordenone 2021

Potresti essere interessato anche a