La Coiltech di Pordenone è una fiera dedicata a trasformatori e avvolgimenti. Si tratta di un salone internazionale che diventa sempre più importante di anno in anno. In particolare la fiera si concentra su materiali e macchinari per la produzione e manutenzione di motori elettrici, generatori, trasformatori di potenza e distribuzione, trasformatori industriali e avvolgimenti in genere.

All'insegna dello slogan "Electrify Tomorrow", insieme al partner Metalservice presentiamo le innovazioni più recenti dell'industria elettrotecnica con particolare attenzione per il mercato italiano. I temi centrali sono soprattutto l'elettromobilità e il backlack.

In qualità di leader dell'innovazione nel settore, sono anni che voestalpine partecipa alla fiera presentando i suoi sviluppi più recenti. Ai visitatori viene offerta l'opportunità unica di scoprire le tendenze del futuro e l'interessante direzione che prende l'elettromobilità.

Uno dei momenti culminanti sarà l'intervento del Dott. Roland Schmid sul tema del backlack. Ne illustrerà tutti i segreti in una conferenza intitolata "backlack in a minute".

  • Data: giovedì 26 settembre 2019, ore 15:25

  • Location: World Magnetic Conference, sala C9

Siamo lieti di darvi il benvenuto.