Insieme al partner Metalservice, la voestalpine Steel Division ha presentato alla Coiltech di Pordenone le innovazioni più recenti e in particolare l'efficientissimo nastro magnetico isovac®.

L'importante salone dell'industria elettrotecnica in continua crescita attira in Italia visitatori da tutto il mondo. La fiera si dedica a materiali e macchinari per la produzione e manutenzione di motori elettrici, generatori, trasformatori di potenza e distribuzione, trasformatori industriali e avvolgimenti in genere. Sono tutti elementi che diventano sempre più importanti in vista della progressiva elettrificazione della nostra vita quotidiana.

Il team della voestalpine Steel Division ha illustrato le innovazioni legate all'efficientissimo nastro magnetico isovac®. I temi centrali erano l'elettromobilità e la costruzione di generatori. Le esigenze di efficienza e prestazione crescono di continuo. Il nastro magnetico isovac® di voestalpine garantisce che a queste esigenze si possa andare incontro alla grande.

Uno dei momenti culminanti alla fiera è stato la conferenza tenuta da Roland Schmid (CTQ), intitolata "approcci per sfruttare al meglio i materiali in un'epoca in cui le risorse per i nastri magnetici scarseggiano" e seguita con grande interesse da un folto pubblico.

Christian Schreiner (direzione segmento industria elettrotecnica) esprime soddisfazione: "La Coiltech sta diventando l'alternativa economica a molte altre fiere e continua a crescere." Insomma, nuove opportunità di raggiungere soprattutto clienti e applicazioni nuove.